Brochure
L'hotel è ubicato proprio nel centro cittadino. Tutte le più importanti attrazioni sono raggiungibili entro pochi minuti. Le camere sono provviste di balcone e vista sulle montagne.
Spazio parcheggio chiudibile per moto, asciugatrice per tenute da motociclista.
Disponibilità
Quando vuoi soggiornare ?
Servizi
Generale
Parcheggio , Animali domestici ammessi, Bar, Quotidiani, Camere non-fumatori, Camere familiari, Parcheggio gratuito, Ascensore, Cassetta di sicurezza, Riscaldamento, Deposito sci, Struttura interamente non-fumatori, Area fumatori Servizi
Servizio in camera, Sale riunioni/banchetti, Servizio baby-sitter, Prima colazione in camera, Servizio Internet, LAN senza fili, Connessione Internet Wi-Fi gratuita
Condizioni della struttura
Check-in check-out
» Check-in: 12:00 -22:00 » Check-out: 07:00 -12:00 Carte di credito
American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners Club, JCB, Maestro, Bankcard Animali Domestici
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Soggiornano gratuitamente.
Bambini e Letto Aggiunto
I bambini sono i benvenuti.
Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto già presente in camera).
Un bambino di età inferiore a 3 anni paga EUR 4,00 per persona a notte pernottando nella culla.
Il numero massimo consentito di culle in camera è pari a 1.
Politica di Cancellazione
Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo
non comportano alcun costo.
Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito dell'intero importo.
Internet
La connessione Internet wireless è disponibile nelle camere ed è gratuita.
Extra
10% di IVA è inclusa.
Costi di servizio non applicabili.
Tassa comunale/di soggiorno inclusa.
Deposito
Non verra` addebitato alcun deposito .
Prima colazione
La prima colazione a buffet è incluso/a nella tariffa della camera.
Parcheggio
Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco.
Maggiori informazioni
Informazioni sull'hotel
La prenotazione delle camere si considera valida soltanto fino alle ore 18:00. Si prega di contattare l'hotel in caso di arrivi tardivi.
Informazioni sulle camere
L'hotel ha a disposizione camere ampie con balcone ed una vista delle montagne, nonche` camere piu` piccole, situate al lato della strada e provviste di muri insonorizzati.
Come raggiungerci
L'hotel e` situato nel centro di Innsbruck, di fronte alla stazione degli autobus "Marktgraben".
Lasciare l'autostrada a "Innsbruck Ovest", seguire le indicazioni stradali per il centro. Il migliore servizio di parcheggio e` il garage "Markthallen", solo 50 metri dall'hotel.
Chi ha visitato Royal Garni ha visitato anche: